Vai al contenuto

in silenzio,ma qualcosa l'amsci fa.


Messaggi raccomandati

riduzione dei costi sia delle tessere e sia delle quaote iscrizioni gare.

nuovo sito quasi totalmente operativo.

quest'anno ci saranno --le elezioni--e spero nel più breve tempo possibile, ma ci saranno.

e poi altro ancore in cantiere.

------e pensare che sta associazione doveva chiudere----(secondo alcuni).

credo che accettino consigli.---ma sensati!!!!!!!!!!

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa portavoce AMSCI, ma perchè non figura ancora la gara di CE per il
Super GT sul nuovo sito AMSCI?

Ci sono stati ripensamenti oppure devono aggiungerla in quanto il sito è in costruzione? O forse devono sentire l'EFRA?

no io non sono il PORTAVOCE di nessuno...a gia ,ma tu sei talmente intelligente che nemmeno scrivendotelo lo capisci.hahaha ciao pecorella (nemmeno il coraggio di quello che dici hai)

per te dato che sei tanto saputone,(che fa rima con testicolo)--chiedere direttamente all'amsci,forse ti caxxano hahahaha .baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a litigare! Ma non potete farlo in privato? Sinceramente a me interessa sapere cosa succede in amsci, ma se ogni volta che qualcuno sa qualcosa è lo scrive, in questo caso Ivano, si attacca sempre a cosa serve?
Rilassatevi e che cavolo!!!

 

...scusa ma... a me pare che sia solo stata posta una domanda articolata.... nessun attacco....  -_-

 

 

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a litigare! Ma non potete farlo in privato? Sinceramente a me interessa sapere cosa succede in amsci, ma se ogni volta che qualcuno sa qualcosa è lo scrive, in questo caso Ivano, si attacca sempre a cosa serve?
Rilassatevi e che cavolo!!!

lasciali fareee --tanto rosicano e basta.hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

riduzione dei costi sia delle tessere e sia delle quaote iscrizioni gare.

nuovo sito quasi totalmente operativo.

quest'anno ci saranno --le elezioni--e spero nel più breve tempo possibile, ma ci saranno.

e poi altro ancore in cantiere.

------e pensare che sta associazione doveva chiudere----(secondo alcuni).

credo che accettino consigli.---ma sensati!!!!!!!!!!

E INFATTI CHIUSURA O NO QUEST'ANNO NON MI FARO' INFINOCCHIARE DALLE CHIACCHIERE DI QUESTO FORUM COME L'ANNO SCORSO QUANDO TUTTI NON RINNOVAVANO LA TESSERA DANDO L'AMSCI PER FINITA SALVO POI ISCRIVERSI GLI ULTIMI GIORNI PRIMA DEL CAMPIONATO ITALIANO

Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre a litigare! Ma non potete farlo in privato? Sinceramente a me interessa sapere cosa succede in amsci, ma se ogni volta che qualcuno sa qualcosa è lo scrive, in questo caso Ivano, si attacca sempre a cosa serve?
Rilassatevi e che cavolo!!!


...scusa ma... a me pare che sia solo stata posta una domanda articolata.... nessun attacco.... -_-


-

Speriamo...se finisce come gli altri post con 350 pagine di battutesarcasticheinsultivelati non mi stupirei...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

riduzione dei costi sia delle tessere e sia delle quaote iscrizioni gare.

nuovo sito quasi totalmente operativo.

quest'anno ci saranno --le elezioni--e spero nel più breve tempo possibile, ma ci saranno.

e poi altro ancore in cantiere.

------e pensare che sta associazione doveva chiudere----(secondo alcuni).

credo che accettino consigli.---ma sensati!!!!!!!!!!

E INFATTI CHIUSURA O NO QUEST'ANNO NON MI FARO' INFINOCCHIARE DALLE CHIACCHIERE DI QUESTO FORUM COME L'ANNO SCORSO QUANDO TUTTI NON RINNOVAVANO LA TESSERA DANDO L'AMSCI PER FINITA SALVO POI ISCRIVERSI GLI ULTIMI GIORNI PRIMA DEL CAMPIONATO ITALIANO

 

:applauso:  :applauso: :applauso:  :applauso:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • photo-thumb-8098.jpg?_r=0
  • Members
  • bullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.png
  • 231 messaggi
  • @Tag
  • Sesso:Maschio
  • Località:giarre

Inviato Oggi, 18:36

Iscrizioni alla gara

salve a tutti ragazzi  vi pubblico le date del campionato  regionale A.M.S.C.I. sicilia

qualche variazione sicuramente ci sarà, ma speriamo che le date siano di vostro gradimento,

sono 4 tappe con una  di scarto

riguardo le piste decideremo a meta  febbraio perché si daranno le tappe dove ci saranno più  tesserati amsci

quindi se vi incominciate a iscrivervi cosi possiamo decidere in fretta le piste  

 

 

categoria 1/10 Touring    e 1/8 pista

2 marzo, 6 aprile, 18 maggio, 13 luglio

 

categoria gt e rally cross

23 marzo, 4 maggio, 15 giugnio, 20 luglio

 

categoria  off road

9 marzo, 30 marzo, 11 maggio, 8 giugnio

 

per info 347 5078369 

 

il vostro delegato regionale A.M.S.C.I.  

                                                          LEO CURCURUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • photo-thumb-8098.jpg?_r=0
  • Members
  • bullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.png
  • 231 messaggi
  • @Tag
  • Sesso:Maschio
  • Località:giarre

Inviato Oggi, 18:36

Iscrizioni alla gara

salve a tutti ragazzi  vi pubblico le date del campionato  regionale A.M.S.C.I. sicilia

qualche variazione sicuramente ci sarà, ma speriamo che le date siano di vostro gradimento,

sono 4 tappe con una  di scarto

riguardo le piste decideremo a meta  febbraio perché si daranno le tappe dove ci saranno più  tesserati amsci

quindi se vi incominciate a iscrivervi cosi possiamo decidere in fretta le piste  

 

 

categoria 1/10 Touring    e 1/8 pista

2 marzo, 6 aprile, 18 maggio, 13 luglio

 

categoria gt e rally cross

23 marzo, 4 maggio, 15 giugnio, 20 luglio

 

categoria  off road

9 marzo, 30 marzo, 11 maggio, 8 giugnio

 

per info 347 5078369 

 

il vostro delegato regionale A.M.S.C.I.  

                                                          LEO CURCURUTO

 

 

  • photo-thumb-8098.jpg?_r=0
  • Members
  • bullet_black.pngbullet_black.pngbullet_black.png
  • 231 messaggi
  • @Tag
  • Sesso:Maschio
  • Località:giarre

Inviato Oggi, 18:36

Iscrizioni alla gara

salve a tutti ragazzi  vi pubblico le date del campionato  regionale A.M.S.C.I. sicilia

qualche variazione sicuramente ci sarà, ma speriamo che le date siano di vostro gradimento,

sono 4 tappe con una  di scarto

riguardo le piste decideremo a meta  febbraio perché si daranno le tappe dove ci saranno più  tesserati amsci

quindi se vi incominciate a iscrivervi cosi possiamo decidere in fretta le piste  

 

 

categoria 1/10 Touring    e 1/8 pista

2 marzo, 6 aprile, 18 maggio, 13 luglio

 

categoria gt e rally cross

23 marzo, 4 maggio, 15 giugnio, 20 luglio

 

categoria  off road

9 marzo, 30 marzo, 11 maggio, 8 giugnio

 

per info 347 5078369 

 

il vostro delegato regionale A.M.S.C.I.  

                                                          LEO CURCURUTO

 

salve una domanda siccome questo e un metodo che io avevo proposto all amsci qualche anno fa e una regola che vale sempre anche per l italiano o e una regola siciliana se la risposta la puo dare un dirigente amsci farebbe cosa cordiale e gradita grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivano mi spieghi una cosa visto che non perdi occasione di mettere l'amsci in alto e magari voti a favore dell'espulsione dei piloti che all'amsci chiedono solo chiarimenti, piloti subito riammessi non appena arriva una lettera dell'Avvocato di Perin che fa notare l'irregolarità. Spiega come è possibile che: Quando i Soci erano sempre abbondantemente oltre i 2.000 le tessere costavano il doppio e le iscrizioni ai C.I. costavano di più e in Riunione erano sempre alla ricerca di tagli perché i soldi a mala pena bastavano. Adesso con molti meno della metà degli iscritti improvvisamente le tessere costano la metà e le iscrizioni a gare di C.I. costano meno con la promessa di fare addirittura meglio. Ora questi conti sa farli anche un bambino. Le molte decine di migliaia di euro incassati in più ogni anno nei precedenti 10 anni fanno centinaia di migliaia di euro, questi euro ci sono in cassa????? Se nel bilancio 2.013 - 2.014 gli euro incassati in meno permettono all'Associazione di andare avanti magari con una gestione migliore (considerando che le persone che gestiscono sono sempre le stesse) non c'è da meravigliarsi se in mezzo c'è Finanza, Avvocati, Tribunali e non per ultimo CONI, questo per l'ammissione in Assemblea del pagamento all'EFRA per ottenere gare internazionali, c'è da meravigliarsi che questi signori possono ancora esercitare nell'Associazione. Per ora i Piloti che ambiscono alla partecipazione di gare Internazionali EFRA sono obbligati a tesserarsi a questa Associazione, ma gli altri che sono la maggior parte dei Piloti che vogliono divertirsi pur partecipando a Campionati Regionali o Italiani saranno disposti a farsi prendere ancora per il culo?

Modificato da marcello monsummano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivano mi spieghi una cosa visto che non perdi occasione di mettere l'amsci in alto e magari voti a favore dell'espulsione dei piloti che all'amsci chiedono solo chiarimenti, piloti subito riammessi non appena arriva una lettera dell'Avvocato di Perin che fà notare l'irregolarita. Spiega come è possibile che: Quando i Soci erano sempre abbondantemente oltre i 2.000 le tessere costavano il doppio e le iscrizioni ai C.I. costavano di più e in Riunione erano sempre alla ricerca di tagli perchè i soldi a mala pena bastavano. Adesso con molti meno della metà degli iscritti improvvisamente le tessere costano la metà e le iscrizioni a gare di C.I. costano meno con la promessa di fare addirittura meglio. Ora questi conti sà farli anche un bambino. Le molte decine di migliaia di euro incassati in più ogni anno nei precedenti 10 anni fanno centinaia di migliaia di euro, questi euro ci sono in cassa????? Se nel bilancio 2.013 - 2.014 gli euro incassati in meno permettono all'Associazione di andare avanti magari con una gestione migliore (considerando che le persone che gistiscono sono sempre le stesse) non c'è da meravigliarsi se in mezzo c'è Finanza, Avvocati, Tribunali e non per ultimo CONI, questo per l'ammissione in Assemblea del pagamento all'EFRA per ottenere gare internazionali, c'è da meravigliarsi che questi signori possono ancora esercitare nell'Associazione. Per ora i Piloti che ambiscono alla partecipazione di gare Internazionali EFRA sono obbligati a tesserarsi a questa Associazione, ma gli altri che sono la maggior parte dei Piloti che vogliono divertirsi pur partecipando a Campionati Regionali o Italiani saranno disposti a farsi prendere ancora per il culo?

ciao Marcello. questo potresti spiegarlo meglio tu (FORSE) dato che eri in amsci prima di me e appunto quando c'erano molti iscritti.non credi????? io come consugliere ci sono arrivato da poco e mi sono pure dimesso,rimanendoci meno di te.se mi sono dimesso un motivo ci sara' NON CREDI????-(io l'amsci la vorrei diversa,piu governabile.cosi come sta ora non va assolutamente bene--secondo me) visto che scrivi in altri siti --che vorresti l'amsci. perché la vorresti????forse per fare lo stesso di quelli che ti hanno preceduto????? o per fare meglio, io non lo so,so solamente che secondo me le persone che hanno sbagliato devono eventualmente pagare --MA DOPO CHE SI E APPURATO CHE HANNO SBAGLIATO IN MALAFEDE (perché in buona fede si puo sbagliare soprattutto FACENDO....criticando e basta e facile e tu che sei uno del FARE lo sai bene)--e per appurarlo non penso che ne tu ne io siamo le persone giuste.io perché TIFO AMSCI,tu perché TIFI AMS ma vorresti L'AMSCI come hai scritto su eco,o mi sbaglio.---- poi se io ho votato a favore o contro l'espulsione di perin non importa nulla,o poco...importa che se una associazione non puo comminre sanzioni verso chi (secondo lei) ha infranto delle regole non ha più senso di esistere,solo perché cosi facendo non puo più dirigere nulla perché non ha autorità,autorita che spero ritrovera SOLO dopo nuove elezioni.

ps se una lettera di un avvocato ha fatto comprendere al direttivo che aveva sbagliato.BENE.il direttivo ha rivisto la decisione presa.--secondo me e stato il modo che si e usato per arrivare a questo che  e SBAGLIATO,,,,,, NON IL FATTO DI AVER TOLTO UNA SANZIONE ,SBAGLIATA.ma che era stata votata.gli errori se riconosiuti e corretti fanno parte della vita quotidiana --a mio avviso.

ciao Marcello,e salutami Samu.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivano mi spieghi una cosa visto che non perdi occasione di mettere l'amsci in alto e magari voti a favore dell'espulsione dei piloti che all'amsci chiedono solo chiarimenti, piloti subito riammessi non appena arriva una lettera dell'Avvocato di Perin che fa notare l'irregolarità. Spiega come è possibile che: Quando i Soci erano sempre abbondantemente oltre i 2.000 le tessere costavano il doppio e le iscrizioni ai C.I. costavano di più e in Riunione erano sempre alla ricerca di tagli perché i soldi a mala pena bastavano. Adesso con molti meno della metà degli iscritti improvvisamente le tessere costano la metà e le iscrizioni a gare di C.I. costano meno con la promessa di fare addirittura meglio. Ora questi conti sa farli anche un bambino. Le molte decine di migliaia di euro incassati in più ogni anno nei precedenti 10 anni fanno centinaia di migliaia di euro, questi euro ci sono in cassa????? Se nel bilancio 2.013 - 2.014 gli euro incassati in meno permettono all'Associazione di andare avanti magari con una gestione migliore (considerando che le persone che gestiscono sono sempre le stesse) non c'è da meravigliarsi se in mezzo c'è Finanza, Avvocati, Tribunali e non per ultimo CONI, questo per l'ammissione in Assemblea del pagamento all'EFRA per ottenere gare internazionali, c'è da meravigliarsi che questi signori possono ancora esercitare nell'Associazione. Per ora i Piloti che ambiscono alla partecipazione di gare Internazionali EFRA sono obbligati a tesserarsi a questa Associazione, ma gli altri che sono la maggior parte dei Piloti che vogliono divertirsi pur partecipando a Campionati Regionali o Italiani saranno disposti a farsi prendere ancora per il culo?

 

Caro Marcello vorrei ricordarti che per oltre più di 25 anni, hai partecipato con me  a tutte le  assemblee Nazionali sotto le varie dirigenze,

ed hai sempre votato il rendiconto approvandolo.

 

Ora come hai detto tu stesso, che siamo sottoposti ad indagini di Finanza, Agenzia delle Entrate e Giudici, dimenticavo anche da parte del Coni,

cerca di non affannarti troppo, lasciamo che siano questi organi predisposti a Esprimersi, altrimenti non c'è motivo per cui alcuni soci si siano rivolti

a codesti organismi.

 

Vorrei ancora ricordarti che appena lo scorso anno dopo circa 10 anni, è stato definto tramite tutti e tre i gradi di giudizio che abbiamo in Italiano, la qvecchia questione con l'Agenzia delle Entrate e Finanza.

che il fatto non sussiste vincendo tutti e tre i gradi di giudizio.

Per questo ci sono voluti bei soldini che ci abbiamo rimesso tutti noi soci, ed ancora altri soldini spenderemo purtroppo per queste altre situazioni.

 

Per quanto riguarda i soci che si vogliono farsi prendere per il culo (mi scuso per il termine ma sei stato tu a scriverlo), vedo con piacere che vuoi decidere anche per il culo degli altri, se questo e il tuo modo di fare contento te.

 

Un ultimo cosiglio, il sottoscritto non ha mai denigrato altre associazioni per far bella L'AMSCI, sarebbe opportuno facessi lo stesso anche tu

 

anche Tu.

 

Ti auguro un proficuo lavoro,

 

ciaooo Teodoro

Modificato da spagnolo teodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che ho scritto non su altri siti ma sul sito dell' Associazione http://www.ams2012.it/ assieme ad altre cose che tutti possono leggere:

Se continuate a sostenerci con la vostra partecipazione alle nostre gare e l’unico modo per essere riconosciuti dall’Efra è chiamarsi Amsci, alle prossime elezioni cercheremo di essere in prima fila. Sarebbe facile promettere tante cose e prendervi in giro, ma questo lo lasciamo agli altri, quello che noi vorremmo fare è creare un’associazione che ascolti le esigenze dei piloti, faccia rispettare i regolamenti e far vedere in ogni momento dove finiscono i vostri soldi.

Non hai certo risposto a quello che chiedevo sopra ma non inporta. In quanto al fatto che tu abbia votato a favore o contro gli espulsi, una email inviata da te a tutto l'organico amsci toglie ogni dubbio.

Una differenza fra me e te c'è. tu sei sempre stato un pilota con solo alcuni mesi di permanenza in una Associazione e non ti ho ancora visto prendere le difese dei piloti, anzi..... io non sono mai stato un pilota ma sempre permanente in una Associazione e ho sempre sostenuto e aiutato i piloti.

Ciao Ivano, spero di uncontrarti in qualche gara.

Modificato da marcello monsummano
Link al commento
Condividi su altri siti



 

 

Ivano mi spieghi una cosa visto che non perdi occasione di mettere l'amsci in alto e magari voti a favore dell'espulsione dei piloti che all'amsci chiedono solo chiarimenti, piloti subito riammessi non appena arriva una lettera dell'Avvocato di Perin che fa notare l'irregolarità. Spiega come è possibile che: Quando i Soci erano sempre abbondantemente oltre i 2.000 le tessere costavano il doppio e le iscrizioni ai C.I. costavano di più e in Riunione erano sempre alla ricerca di tagli perché i soldi a mala pena bastavano. Adesso con molti meno della metà degli iscritti improvvisamente le tessere costano la metà e le iscrizioni a gare di C.I. costano meno con la promessa di fare addirittura meglio. Ora questi conti sa farli anche un bambino. Le molte decine di migliaia di euro incassati in più ogni anno nei precedenti 10 anni fanno centinaia di migliaia di euro, questi euro ci sono in cassa????? Se nel bilancio 2.013 - 2.014 gli euro incassati in meno permettono all'Associazione di andare avanti magari con una gestione migliore (considerando che le persone che gestiscono sono sempre le stesse) non c'è da meravigliarsi se in mezzo c'è Finanza, Avvocati, Tribunali e non per ultimo CONI, questo per l'ammissione in Assemblea del pagamento all'EFRA per ottenere gare internazionali, c'è da meravigliarsi che questi signori possono ancora esercitare nell'Associazione. Per ora i Piloti che ambiscono alla partecipazione di gare Internazionali EFRA sono obbligati a tesserarsi a questa Associazione, ma gli altri che sono la maggior parte dei Piloti che vogliono divertirsi pur partecipando a Campionati Regionali o Italiani saranno disposti a farsi prendere ancora per il culo?

 

Caro Marcello vorrei ricordarti che per oltre più di 25 anni, hai partecipato con me  a tutte le  assemblee Nazionali sotto le varie dirigenze,

ed hai sempre votato il rendiconto approvandolo.

 

Ora come hai detto tu stesso, che siamo sottoposti ad indagini di Finanza, Agenzia delle Entrate e Giudici, dimenticavo anche da parte del Coni,

cerca di non affannarti troppo, lasciamo che siano questi organi predisposti a Esprimersi, altrimenti non c'è motivo per cui alcuni soci si siano rivolti

a codesti organismi.

 

Vorrei ancora ricordarti che appena lo scorso anno dopo circa 10 anni, è stato definto tramite tutti e tre i gradi di giudizio che abbiamo in Italiano, la qvecchia questione con l'Agenzia delle Entrate e Finanza.

che il fatto non sussiste vincendo tutti e tre i gradi di giudizio.

Per questo ci sono voluti bei soldini che ci abbiamo rimesso tutti noi soci, ed ancora altri soldini spenderemo purtroppo per queste altre situazioni.

 

Per quanto riguarda i soci che si vogliono farsi prendere per il culo (mi scuso per il termine ma sei stato tu a scriverlo), vedo con piacere che vuoi decidere anche per il culo degli altri, se questo e il tuo modo di fare contento te.

 

Un ultimo cosiglio, il sottoscritto non ha mai denigrato altre associazioni per far bella L'AMSCI, sarebbe opportuno facessi lo stesso anche tu

 

anche Tu.

 

Ti auguro un proficuo lavoro,

 

ciaooo Teodoro

 

Teodoro, forse se stavi zitto facevi più bella figura. Denigrare altre Associazioni significa parlarne male mentre se leggi bene le mie sono domande rivolte da un socio amsci (io lo sono) all'Associazione di cui tu adesso sei a capo o almeno credo

 Ciao

Modificato da marcello monsummano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che ho scritto non su altri siti ma sul sito dell' Associazione http://www.ams2012.it/ assieme ad altre cose che tutti possono leggere:

Se continuate a sostenerci con la vostra partecipazione alle nostre gare e l’unico modo per essere riconosciuti dall’Efra è chiamarsi Amsci, alle prossime elezioni cercheremo di essere in prima fila. Sarebbe facile promettere tante cose e prendervi in giro, ma questo lo lasciamo agli altri, quello che noi vorremmo fare è creare un’associazione che ascolti le esigenze dei piloti, faccia rispettare i regolamenti e far vedere in ogni momento dove finiscono i vostri soldi.

Non hai certo risposto a quello che chiedevo sopra ma non inporta. In quanto al fatto che tu abbia votato a favore o contro gli espulsi, una email inviata da te a tutto l'organico amsci toglie ogni dubbio.

Una differenza fra me e te c'è. tu sei sempre stato un pilota con solo alcuni mesi di permanenza in una Associazione e non ti ho ancora visto prendere le difese dei piloti, anzi..... io non sono mai stato un pilota ma sempre permanente in una Associazione e ho sempre sostenuto e aiutato i piloti.

Ciao Ivano, spero di uncontrarti in qualche gara.

non posso risponderti sul fatto di come faranno adesso a far quadrare i conti solo perché io non lo so.PIUTTOSTO se e vero come dice Spagnolo che per parecchi anni hai approvato anche tu il bilancio AMSCI come mai chiedi a me certe cose.io per ora non ho approvato ancora NESSUN  rendiconto di bilancio,a differenza tua,--sempre se quello che scrive Spagnolo e vero!!!!!!!!  giusto???

poi anche tu non e che mi hai risposto molto alle mie domande,perche????

la meil mandata la stai interpretando a tuo piacimento.io ho scritto che dobbiamo essere inataccabili.e secondo te cosa significa.--secondo me  significa che si devono fare le cose -non bene ma BENISSIMO -al punto di essere inataccabili.se tu la interpreti diversamente fa nulla.

sul fatto di quello che hai scritto su altri siti io sono stato preciso ed ho scritto --eco--

 

per la defese dei piloti --questo e un altro capitolo--io ho sempre difeso i piloti che io ritengo essere nel giusto e sportivi e tu dici che io non difendo i piloti.ma tu sai quale sarebbe la mia idea di AMSCI??? forse no,pero giudichi...tu hai difeso tutti i piloti che ritenevi giusto difendere.---questo non significa che assolutamente o solo tu o solo io siamo nel giusto,ogni uno di noi due e convinto di aver agito nel bene credo,io parlo per me ma penso valga anche per te.FORSE,e dico forse io essendo stato pilota ha visto i problemi da almeno due angolazioni diverse e FORSE potrei averci visto meglio.--ma ripeto sono solo opinioni,,,

piuttosto.vorrei tu mi rispondessi a questa domanda-----ma perché alle precedenti elezioni,quelle (tanto per far capire) dove nessuno di nuovo si e candidato. tu non ti sei candidato?????? magari vincevi,portavi una tua lista di persone e magari venivate eletti.-----perché non lo hai fatto????magari si risparmiava un anno,o magari ora che per i prossimi anni l'ITALIA ha  un bel po di gare gia assegnate FA PIU GOLA, --magari-

se puoi rispondermi grazie!!!!!.ciao e penso che ci si vedra in qualche gara,almeno spero

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...